Condizioni del Servizio

Le informazioni e i servizi presenti sul sito sono forniti così come sono, ed in nessun caso il fornitore (Ledif S.r.l.) sarà responsabile per qualsiasi tipo di danno, incluso, senza limitazioni, danni risultanti dalla perdita di beni, profitti e redditi, valore biologico, dal costo di ripristino, di sostituzione, od altri costi similari o qualsiasi speciale, incidentale o consequenziale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso delle informazioni presenti sul sito PianetaBebé (www.pianetabebe.it).

Le presenti informazioni sono redatte con la massima perizia possibile in ragione dello stato dell’arte delle conoscenze; la loro affidabilità non è comunque garantita in alcun modo e forma da parte del fornitore ne’ di alcuno.
L’utilizzo delle informazioni presenti su PianetaBebé sono strettamente riservate ad uso personale con il tassativo divieto di usi ed applicazioni professionali, operative, pubbliche o commerciali.
E’ tassativamente vietata la riproduzione, anche parziale, di testi e ogni altro contenuto presente su PianetaBebé su altri siti web o mobile, mailing list, newsletter o su altri media (es. stampa), senza la preventiva autorizzazione dei responsabili di Ledif S.r.l., anche in assenza di finalità di lucro.
Nel caso in cui venga concessa l’autorizzazione alla riproduzione è fatto obbligo di citarne la fonte (www.pianetabebe.it).

Per informazioni sulla modalità di richiesta di autorizzazione è necessario contattare il nostro staff utilizzando l’apposito modulo elettronico.