Michelle Hunziker con il passeggino Xplory di Stokke

La celebre showgirl svizzera, Michelle Hunziker è stata immortalata in queste giornate di Gennaio a spasso per le vie di Milano con la piccola Sole, nata dalla sua unione con Tomaso Trussardi, e sua mamma Ineke.

Per andare a passeggio con sua figlia Sole, nata lo scorso Ottobre, Michelle Hunziker ha scelto il passeggino Xplory della Stokke, in colore beige.

Xplory di Stokke è sicuramente un ottimo prodotto; è un passeggino che favorisce l’interazione, in quanto tiene in alto il bambino e gli permette di esplorare il mondo circostante, stando vicino ai genitori che possono così rassicuralo con il loro sguardo.
Michelle Hunziker out and about in Milan

Xplory di Stokke è inoltre un passeggino multiuso grazie alle 5 + 1 posizioni di seduta: 3 posizioni fronte genitori: nanna, riposo e attiva e 2 fronte strada: riposo e attiva.

E’ disponibile in 8 colori diversi, e dotato di un freno a pedale che blocca entrambe le ruote posteriori, inoltre ha una pedana regolabile che consente al passeggino di crescere con il bambino.
Anche la seduta ha un’altezza regolabile e il passeggino può essere utilizzato anche come seggiolone, perché arriva all’altezza del tavolino di un bar.
Inoltre è provvisto di fascia di sicurezza removibile in materiale morbido per il benessere del bambino.

Xplory è disponibile nei migliori negozi d’infanzia con un costo tra gli 800 e i 900 euro.