One il nuovo marsupio di Baby Bjorn

Il nuovo marsupio One di Baby Bjorn, azienda leader nella produzione di marsupi per neonati, rappresenta il frutto di una collaborazione con esperti pediatri ed è stato studiato per permettere a mamma e papà di portare i propri bambini in giro per il mondo, con sicurezza, facilità e comfort.

Interamente regolabile con spallacci imbottiti e cinturone in vita, One accompagna i bambini nella crescita dai 0 ai 3 anni ed è stato progettato per offrire il massimo del comfort al neonato, avvolgendolo e garantendo il giusto sostegno per la testa, il collo, la schiena e le anche, senza bisogno di riduttori.

Il marsupio è dotato di fibbie di sicurezza imbottite, è morbido e confortevole per garantire la massima incolumità del bambino.

Un, due, tre e ….quattro!
Sfruttando ben quattro posizioni, tre frontali e una sulla schiena per i bambini più grandi, non si perde mai il contatto con mamma e papà! One permette di portare il neonato ad altezza petto, vicino al cuore, così il neonato potrà curiosare nel mondo che ci circonda; mentre per i bambini dai 5 mesi in poi è possibile utilizzare la posizione su schiena.

One è il marsupio ergonomico, confortevole, adatto per i genitori più attenti, semplice da indossare e sganciare, in modo da togliere il bambino senza svegliarlo; il tessuto è delicato sulla pelle del neonato ed è prodotto in assenza di sostanze nocive per la salute; è sicuro anche se messo in bocca; inoltre è lavabile in lavatrice.


Marsupio One di Baby Bjorn: istruzioni per l’uso

Sempre insieme con One!
Con questo marsupio sarà sempre possibile portare con sé i propri bambini con le mani libere, sfruttando le sue quattro posizioni, in modo da svolgere diverse attività con ampia libertà di movimento; in ogni momento il marsupio garantisce contatto, sicurezza, affetto col proprio bebè.

Grazie al suo esclusivo design, One è sempre utilizzabile sia in casa, sia fuori; è un grande supporto per le mamme e i papà che non vogliono mai perdere il contatto con i propri bambini, senza rinunciare alla comodità e alla sicurezza.

Scopri il prezzo e ulteriori dettagli di One Baby Bjorn!

Leggi anche le indicazioni su come scegliere il marsupio per il neonato