Tanti premi in palio con il concorso Perilmiobimbo

Perilmiobimbo è un concorso annuale del 2015 dedicato alla famiglia, giunto alla sua sesta edizione. E’ un gioco simpatico e divertente che permette a tutte le mamme di concorrere e ricevere magnifici premi per i propri piccoli.

Essere mamme è una delle gioie più grandi al mondo, ma in un periodo di crisi come quello attuale, può essere difficile. Una delle difficoltà principali è quella di riuscire a gestire al meglio il budget famigliare: non sempre le mamme o le famiglie, viste magari le numerose spese da affronatare, hanno la possibilità di comprare e regalare al proprio bebè tutto quello che in realtà vorrebbero.
Ecco che a questo punto per aiutarvi, care mamme, entra in gioco il simpatico concorso Perilmiobimbo che in collaborazione con importanti brand come per esempio Napisan, Trentino e Hachette vi offre la possibilità di avere per voi e il vostro bebè quello che magari nella vita di tutti i giorni ostentereste a comprare.

Perilmiobimbo mette in palio una serie di premi per accontentare più facilmente i desideri del vostro bebè o risolvere le necessità quotidiane che si hanno quando arriva in casa un bambino.
Quando nasce un bebè le spese economiche che una famiglia deve affronatare sono numerose, in quanto, come bene tutti sappiamo, mamma e papà vogliono il meglio per il proprio piccolo e non vogliono fargli mancare niente. Le spese principali che una famiglia deve fronteggiare sono le spese per l’alimentazione e la cura del proprio bebè, alle quali possono aggiungersi spese per comprare giocattoli e tutto ciò che è necessario per la crescita.
E’ proprio per avantaggiare le famiglie da un punto di vista economico che Perilmiobimbo offre un aiuto veramente concreto dando la possibilità di vincere premi come un buono spesa, una fornitura di pannolini e addirittura una cameretta per il proprio bambino.
Il buono spesa che vi sarà regalato in caso di vincita è di 200 euro… Credo che veramente ne valga la pena!!

Ma i premi in palio non finiscono qui!

Volete fare contento il vostro bambino? Perchè non farlo regalandogli un’automobile elettrica? L’autombile elettrica è un altro dei tanti premi offerti dal concorso Perilmiobimbo. Compilando un semplice form e rispondendo ad una serie di domande molto veloci avrete la possibilità di vincere questo giocattolo, con la certezza che il vostro bambino ne rimarrà entusiasta e felice e le sue giornate potranno essere riempite con qualcosa di nuovo e più divertente.

Se poi avete l’abitudine di far addormentare il vostro bambino e dargli la buonanotte leggendogli una favola, partecipando al concorso potrete vincere una collana di fiabe Disney Hachette. Ascoltando queste fiabe il vostro piccolo si immergerà in un mondo magico e i suoi sogni saranno più sereni.

Il premio più grande e anche entusiasmante che il concorso Perilmiobibmo permette di vincere è una vacanza in Trentino. Non si tratta di una vacanza per una sola persona, ma bensì di una vacanza per tutta la famiglia. Perilmiobimbo vi dà la possibilità di trascorrere un’esperienza indimenticabile tutti insieme; è una proposta da non lasciarsi scappare, soprattutto in una realtà come quella odierna dove, visti i numerosi impegni della vita quotidiana, è sempre più difficile riuscire a passare un momento tutti insieme.

Cosa aspettate quindi per partecipare al concorso Perilmiobimbo e approfittare della possibilità che vi viene data per vincere tutti questi fantastici premi che sono anche un gran risparmio per la vostra vita quotidiana?
Partecipare è molto semplice: basta andare sul sito dedicato e compilare un form con le proprie informazioni personali, come email, nome, cognome, data di nascita, sesso e indirizzo postale completo e successivamente rispondere a qualche domanda. A seconda delle informazioni che inserirete potrete partecipare all’estrazione di diversi premi.
L’estrazione può avvenire secondo due differenti modalità, a seconda dell’inserimento dei vari campi richiesti durante l’iscrizione:
-“Istant Win” (IW): l’utente nell’iscrizione per partecipare all’estrazione istantanea dovrà inserire il suo numero di cellulare e verrà informato immediatamente dell’esito della sua partecipazione al concorso;
– “Super Premi Finali” (SP): per poter accedere all’estrazione di fine concorso l’utente nella fase di iscrizione dovrà compilare i campi richiesti nelle sezioni dedicate ai premi.

Buon divertimento e… In bocca al lupo! 🙂Buzzoole