Vacanze a misura di bebè a Bibione

Mamme siete pronte con secchiello, paletta e braccioli per portare al mare i vostri bimbi? Io non vedo l’ora e penso che una bella vacanza al mare, oltre ad essere una delle cose che preferisco al mondo, sia importante per prevenire per quanto possibile i raffreddori invernali dei bambini. Organizzarsi non è facile, infatti quando ci muoviamo con i nostri bebè sembra sempre di doversi portare tutta la casa. Vi assicuro che sono una che non scherza a bagagli tra vestiti, accessori e scarpe, ma da quando è arrivato mio figlio riesce sempre a battermi per quantità di valigie.

Un buon modo per ottimizzare il tutto, sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista organizzativo, è rivolgersi a strutture specializzate per accogliere i nostri piccoli in vacanza, sfruttando anche la possibilità di affittare un appartamento già attrezzato con i principali comfort. Se non avete conoscenze nei luoghi di villeggiatura, una possibilità è rivolgersi alle agenzie turistiche locali, come nel caso dell’Agenzia Turistica Livenza di Bibione, nota località turistica veneta che si affaccia sulla riviera adriatica. In particolare l’agenzia Livenza si occupa dell’affitto degli appartamenti a Lido dei Pini e Bibione Spiaggia, con praticità grazie al catalogo online su Bibionebooking.com, dove è possibile visionare le offerte e le diverse locazioni, in modo da scegliere quella più adatta alle esigenze familiari. Strutture eleganti, confortevoli e con dotazioni moderne, in prossimità degli stabilimenti balneari, sono visionabili con un semplice clic.

appartamento BibioneL’agenzia Livenza propone strutture in prossimità del mare e delle spiagge, che rendono più semplice la vita familiare in vacanza. Un rientro agevole dopo la spiaggia del mattino per preparare la pappa in tempo e la sabbia fine tipica della riviera adriatica rendono più confortevole il soggiorno del bebè. Il fondale degradante che assicura molti metri di acqua bassa permettono gattonate sulla battigia e lunghi bagnetti nell’acqua sempre bassa, sotto l’occhio vigile dei genitori. Strutture balneari attrezzate con divertimenti per i piccoli e comodità che rendono piacevole anche il soggiorno di mamma e papà completano il quadro di una vacanza riposante per tutta la famiglia.

Tra i complessi residenziali a disposizione dell’Agenzia Turistica Livenza c’è il RegentBeach, realizzato recentemente a pochi passi dal litorale, con posto spiaggia e appartamenti signorili. A poca distanza si trovano anche le terme e la passeggiata centrale, meta ideale per lo svago serale e lo shopping. Sono disponibili diversi tipi di appartamenti: monolocale, bilocale e trilocale, arredati con gusto e con i principali confort, inoltre la maggioranza è dotata di terrazza. Oltre al posto spiaggia con ombrellone, sedia a sdraio e lettino, gli ospiti possono usufruire della piscina del complesso residenziale Regent Beach, con zona solarium, idromassaggio e area dedicata ai bambini, pensata per permettere loro di giocare in modo sereno e sicuro.