Belen con Inglesina Trilogy

Dalle foto pubblicate sul Settimanale Chi, scopriamo che la showgirl Belen Rodriguez ha scelto, per portare a spasso suo figlio Santiago, come sistema Trio l’ultimo arrivato in casa Inglesina, il nuovo sistema Trilogy nel colore Caffé, con telaio Bianco.

Molto bello ed elegante, unisce praticità e maneggevolità, si apre e si chiude con estrema semplicità con una sola mano, grazie alla chiusura ad ombrello, brevettata da Inglesina.

Il Trilogy System è composto da passeggino, carrozzina (omologata per il gruppo 0, secondo il regolamento europeo ECE 44/04, previo l’utilizzo del Kit Auto Inglesina) e seggiolino auto / ovetto (gruppo 0+, omologato secondo il regolamento ECE R44/04 disponibile anche con sistema Isofix), ed è dotato di serie di un cestino porta oggetti, un porta bibite, una borsa coordinata, coprigambe e parapioggia per passeggino.

Il passeggino è reversibile e la seduta può essere orientata verso il genitore oppure fronte strada, quando il bambino è ancora di pochi mesi può contare per il riposo su una culla dalle ampie dimensioni.

Inglesina Trilogy Caffé
Trilogy Inglesina è disponibile anche nei colori Betulla, Marina, Vinile, Tulipano, Lampone e il nuovissimo Jeans (Special Edition 2013) in tonalità blu scuro e beige con inserti fluo in tonalità verde nella versione blu e arancione nella versione beige.

Leggi tutte le caratteristiche di Trilogy Inglesina.

Il costo si aggira intorno ai 675€, in promozione anche 500€.