Costumi di Natale per bimbi

Ricordo ancora il primo Natale con mio figlio: aveva pochi mesi ed era il primo nipote maschio dei nonni. Insomma tutti lo attendevano per i pranzi di Natale e Santo Stefano per coccolarlo, riempirlo di attenzioni e di regali. Come deludere tutta questa aspettativa? Quindi sono andata a festeggiare dai nonni con il mio piccolo vestito ad hoc per l’occasione. Mi avevano regalato una tutina da babbo Natale che gli ho messo con sotto un body pesante a maniche lunghe, in modo che non prendesse freddo. Senza saperlo, mia sorella ha completato l’opera regalandogli un ciuccio con i baffi: era buffissimo e dolcissimo.

costumi natale bimbi rennaVestire i bimbi con un costume a tema natalizio può essere divertente e facile se ci si affida a un sito specializzato di costumi di natale per bimbi. Su www.universoinfesta.it potete trovare una vasta scelta di idee per vestire a festa i vostri piccoli nel giorno di Natale, e non solo. Renna, babbo Natale o folletto, scegliete il travestimento che più vi piace seguendo le spiegazioni del sito. Su Universo in Festa infatti trovate le indicazioni per il lavaggio, il dettaglio dei tessuto e l’utilissima guida per le taglie in modo da ordinare il costume della taglia giusta. Le foto che trovate in questo post sono tutte di costumi che potete trovare su Universo in Festa.
costume pecorella bimbo

Non pensate che possa essere utile soltanto per i bambini più piccoli che con il loro costumino da renna saranno i protagonisti del pranzo di Natale. Anche se i vostri figli sono più grandi e non desiderano indossare un costume per i giorni di festa, c’è sempre la recita di Natale della scuola per cui le mamme devono preparare il costume. Ricordo che un anno mio fratello interpretò la pecora nel presepe vivente dell’asilo: per mesi ritrovammo batuffoli di cotone in giro per casa. Se non siete delle appassionate del fai da te, potete risolvere facilmente il problema ordinando un costume già pronto. Universo in Festa consegna su tutto il territorio italiano e tratta costumi e articoli correlati dedicati a tutti i temi, non soltanto al Natale.