Giochi da spiaggia per bambini

Finalmente è arrivato il bel tempo e così si comincia a pensare alle vacanze e ai giochi da spiaggia per bambini.
D’estate le giornate sono lunghe e il rischio di annoiarsi c’è, anche se al mare. Oltre ai classici giochi da spiaggia come castelli e biglie, in commercio ci sono tantissime idee per bambini di ogni età.
Andare al mare e divertirsi non sarà mai stato così semplice. Basta cercare online e si trova davvero ogni tipo di gioco da spiaggia per bambini, da quello più semplice fino ad un vero e proprio tavolino con attività.

Giocattoli da spiaggia per bambini da 1 a 3 anni

I bambini più piccoli hanno sempre voglia di giochi e giocattoli (vedi anche: Giochi per bambini di 2 anni) anche se al mare basterebbe davvero poco per divertirsi.
Prima di tutto bisogna armarsi di borsa porta giochi, per poter portare in tutta comodità, l’occorrente per una giornata in spiaggia.

Dopodiché ecco qualche gioco da spiaggia divertente per i bambini da 1 a 3 anni:

  • 123 Soleil Piscina da Spiaggia: i bambini potranno godersi l’acqua di mare sotto i vostri occhi a pochi passi dal vostro asciugamano. È facile e rapida da installare, basta scavare un buco nella sabbia per ospitare questa piscina pop-up. Viene consegnata con un rastrello, pala, paletta, 4 stampi forati, 4 irrigatori e 4 picchetti per il fissaggio della piscina. Incluso anche un sacchetto impermeabile per il trasporto dell’acqua.
  • Set di Giocattoli da Spiaggia2 stampi per castelli di sabbia; 6 stampi da gioco, setaccio, annaffiatoio, rastrello e paletta
  • Tavolo da gioco per sabbia e acqua: tavolo con due scomparti separati, che possono essere riempiti con acqua o per giocare con la sabbia venduto con 9 accessori.

Giochi da mare per bambini

Per quanto riguarda invece i giochi da mare per bambini, si può partire dal semplice canotto fino ad arrivare a grandi e splendidi castelli gonfiabili. È bellissimo giocare con l’acqua, anche per i più piccoli, che cominciano a conoscere questo mondo fatto di puro divertimento.
Per chi è alle prime armi, si può pensare al canotto mamma-bimbo, per chi invece è un po’ più grandino invece, ci sono tanti giochi per passare intere giornate da soli o con gli amici, sempre sotto la supervisione di un adulto. Dopo aver messo una bella protezione totale e magari un cappello per i più piccoli, siete pronti per dare il via ai giochi! Vedi anche: Al mare con un neonato o bambino piccolo.

A questo punto non dimenticatevi costume, cappellino, occhiali e una buona protezione solare per poter giocare in spiaggia allegramente!

[amzn_product_inline asin=’B06XCVDV24′]
[amzn_product_inline asin=’B06WWJWQB9′]
[amzn_product_inline asin=’B01K4MW18W’]
[amzn_product_inline asin=’B01DKIB930′]